Image description
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Assistenza tecnica straordinaria

Diritto fisso di chiamata (lun-ven)

€ 24,00

Diritto fisso di chiamata (sab, dom e festivi)

€ 48,00

Costo orario ordinario (lun-ven - 8:00-18:30)

€ 24,00 (minimo 30 minuti - multipli di 30 minuti)

Costo orario straordinario (feriali fuori orario ordinario, sab, dom e festivi

€ 48,00 (minimo 30 minuti - multipli di 30 minuti)

Assistenza tecnica ordinaria

Per cause (dirette e indirette) dipendenti dalla rete elettrica del Cliente, manomissioni, dolo e quanto previsto dal Contratto

Vedi assistenza tecnica straordinaria (più eventuali costi di componentistica in comodato d'uso e/o vendita da sostituire)

Per cause dipendenti dal Gestore

Gratuita

Sostituzione di apparati in comodato d'uso

Per cause (dirette e indirette) dipendenti dalla rete elettrica del Cliente, manomissioni, dolo e quanto previsto dal Contratto

Vedi prezzo d'acquisto

Per cause dipendenti dal Gestore

Gratuita

La sostituzione dell'alimentatore d'antenna rientra sempre nell'assistenza tecnica straordinaria

Costo dell'alimentatore (più eventuali spese di spedizione o di assistenza tecnica straordinaria

Trasloco dell'antenna

Per il Cliente che desideri il trasloco dell'antenna presso altro indirizzo (previo verifica di fattibilità)

€ 70,00

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa

Salvaguardia dello stato d'integrità degli apparati

L'utente è direttamente responsabile dell'integrità materiale e funzionale degli apparati concessi in comodato d'uso ed è tenuto a salvaguardare gli stessi, in particolare ponendo massima cura nel garantire che l'ALIMENTAZIONE ELETTRICA DELLA RETE DOMESTICA / LAVORATIVA alla quale suddetti apparati afferiscono SIA STABILE, OVVERO PROTETTA DALLE SOVRATENSIONI E DALLE SOVRACORRENTI che possono generarsi per cause dirette (ad esempio per un malfunzionamento del proprio impianto elettrico) o indirette (ad esempio per una fulminazione o per cause imputabili al proprio gestore della rete elettrica).

Al fine di ridurre i rischi di danneggiamento dell'hardware (sia dei beni forniti in comodato d'uso che dei propri) è altamente consigliato:

  • di alimentare suddetti apparati tramite gruppo di continuità (UPS) o tramite presa filtrata;
  • di disalimentare, in ogni caso, l'antenna durante temporali e, più in generale, di perturbazioni atmosferiche di particolare violenza e/o con evidenti fenomeni cerulici (fulmini).

Funzionamento del software peer-to-peer

Data la varietà dei software Peer-to-Peer e la loro specificità in funzione di una determinata tipologia di rete, non è garantito il funzionamento o il funzionamento ottimale di questa categoria di software.

Responsabilità sull'uso di software e hardware

Il Gestore non è in alcun modo responsabile di malfunzionamenti e/o danni di qualsivoglia natura, sia su apparati di proprietà del Gestore stesso, sia di proprietà del Cliente, derivanti dall'uso di software ed hardware non forniti espressamente dal Gestore.